Svezia, il Ct: «Domani ampio turnover. Ibra sta bene»
Connettiti con noi

News

Svezia, il Ct: «Domani ampio turnover. Ibra sta bene»

Pubblicato

su

Ibrahimovic

Il Ct della Svezia ha parlato delle modifiche di formazione che ha intenzione di attuare in vista della sfida contro  l’Estonia. Ibra in panca

A pochi minuti dal video che ha creato qualche palpitazione – poi prontamente smentito dalla stessa federazione– riguardo alle condizioni di Ibrahimovic, il Ct della Svezia Andersson ha parlato delle modifiche alla formazione inziale che ha intenzione di attuare in vista della sfida contro  l’Estonia in programma domani.

Le parole del CT Andersson: «Ibrahimovic non è infortunato, era pianificato che doveva solo fare il riscaldamento e poi fare individuale. Anche altri giocatori che hanno giocato domenica hanno fatto lo stesso. Contro l’Estonia farò del turnover,  Ibrahimovic sarà con noi domani ma partirà dalla panchina».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.