Suso, tra dubbi e certezze: gli scenari sul suo futuro - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Suso, tra dubbi e certezze: gli scenari sul suo futuro

Pubblicato

su

Suso

Tra i giocatori del Milan non convocati in Nazionale c’è Suso, il cui futuro è ancora avvolto nel mistero. Ma non per ‘colpa’ sua

Dei tredici nazionali del Milan, una squadra intera più un paio di riserve, non fa parte Suso, il giocatore che negli ultimi anni è stato il più utile e il più utilizzato dagli allenatori rossoneri. Lo spagnolo paga la concorrenza folta nella Roja anche se la sua esclusione ai Mondiali non è ancora decisa. L’ex Liverpool dovrà cercare di guadagnarsi sul campo la fiducia di Lopetegui che, al momento, preferisce altri giocatori. Quale sarà il futuro di Suso? Lo spagnolo, ora, è concentrato sul campo e l’obiettivo risulta essere la qualificazione in Champions League con la maglia del Milan. La Champions potrebbe legarlo a doppio filo al Milan, anche perché la volontà del giocatore è di restare a Milano. C’è però da fare attenzione alla clausola rescissoria, fissata ad una cifra vicina ai 40 milioni di euro, che potrebbe ingolosire molte squadre.

Da qui a giugno qualcosa potrebbe cambiare ma non nelle intenzioni di Suso che, anche prima di Arsenal-Milan, ha spostato la responsabilità di un’eventuale cessione nei confronti della società: «Sono felice qua, ma se arriva una squadra con i soldi dobbiamo vedere che succede».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.