Higuain: De Grandis ritiene che Cutrone potrebbe sostiuirlo in Supercoppa
Connettiti con noi

News

Supercoppa, De Grandis: «Non mi stupirei che Cutrone giochi al posto di Higuain»

Pubblicato

su

Cutrone

De Grandis afferma che non sarebbe stupito se Higuain non giocasse in Supercoppa e che Cutrone potrà essere comunque determinante con il suo entusiasmo

Clamorosamente (o forse no) Gonzalo Higuain potrebbe non scendere in campo nella finale di Supercoppa Italiana contro la Juventus. L’argentino soffre di un leggero attacco influenzale e i medici del Milan ne stanno monitorando le condizioni minuto per minuto nella speranza che sia disponibile per la partita. Molti però ritengono che la febbre sia solo un’ulteriore conferma che l’ex bianconero lascerà i rossoneri a breve, tanto che la Gazzetta.it riporta di un accelerata nelle trattative tra la Juventus e il Chelsea per il suo passaggio in Premier League. Il giornalista Stefano De Grandis nel suo intervento a Sky Sport 24 ha affermato che non sarebbe sorpreso del forfait di Higuain ma anche che Patrick Cutrone con la sua grinta potrebbe risultare un’ottima alternativa anche dal primo minuto.

«Non mi stupirei se Higuain non giocasse, quando ballano tanti milioni non puoi rischiare che si faccia male. – ha detto il giornalista – Può ancora giocare se è sotto contratto, ma l’alternativa è Cutrone, ci sta far giocare chi è in forza e in entusiasmo tra le tue fila. Piatek? E’ il vicecannoniere della Serie A con un gol che lui rivendica come suo, è un giocatore che va spesso al tiro, ha in mente dove sia la porta. Deve funzionare un po’ la squadra, non partecipa molto alla manovra ma la butta spesso dentro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.