Stella Rossa-Milan: chi è l'MVP del match votato dai tifosi
Connettiti con noi

News

Stella Rossa-Milan: chi è l’MVP del match votato dai tifosi

Pubblicato

su

Stella Rossa-Milan: ecco chi è l’MVP scelto della partita di ieri sera pareggiata 2-2 votato dai tifosi rossoneri

Una prestazione di livello, condita dal primo gol personale nel 2021: già sfiorato nel primo tempo, con il VAR a dire di no per un tocco di mano precedente alla conclusione, e arrivato nella ripresa con un rigore trasformato in modo perfetto. È Theo Hernandez l’uomo-copertina di Stella Rossa-Milan 2-2, votato come migliore in campo dai tifosi rossoneri attraverso la nostra App ufficiale. Il francese ha ricevuto il 46% delle preferenze, precedendo Kalulu, Krunić e Donnarumma.

Il suo gol del momentaneo vantaggio firmato dopo un’ora di gioco resta importante anche dopo il beffardo gol del pareggio in pieno recupero, vista la regola delle reti segnate in trasferta: per il numero 19 francese è stato il coronamento di una prova solida, che ha confermato la sua affidabilità sulla fascia sinistra su entrambe le fasi di gioco, come testimoniato dagli 8 palloni recuperati. Un rigore che Hernández si è anche procurato, oltre a trasformare, e che rappresenta il quinto della sua stagione: il primo in Europa League, sia nel 2020/2021 che in carriera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.