Squalificati Serie A: la Juventus fa ricorso - Milan News 24
Connect with us

Archivio

Squalificati Serie A: la Juventus fa ricorso

Milan news 24

Published

on

milannews default

La Juventus è pronta a fare ricorso per la squalifica comminata dal Giudice Sportivo a Sami Khedira, fermato due giornate per un’espressione ingiuriosa ai danni di Rizzoli durante il derby di Torino non privo di polemiche sulle decisioni arbitrali.

SQUALIFICATI SERIE A, SETTIMANA PROSSIMA IL RESPONSO. I bianconeri hanno intenzione di ricorrere in appello presso la corte di giustizia federale per ridurre da 2 ad 1 le giornate di squalifica, in modo tale da far saltare saltare solamente Juventus-Empoli al centrocampista tedesco che, così facendo, ritornerebbe a disposizione per la sfida con il Milan. Il verdetto è atteso per settimana prossima ma dalla sponda bianconera sono fiduciosi.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.