News
Sportmediaset – Milan, Kessie al Wolverhampton per arrivare a Correa
Frank Kessie al Wolverhampton è l’unica chiave per poter sperare di arrivare all’acquisto di Angel Correa dall’Atletico Madrid
Il mercato presenta sempre, subito o dopo, nodi complicati da sciogliere. Uno dei più più ardui che il Milan sta vivendo in questi giorni è sicuramente quello riguardante l’acquisto di Angel Correa dall’Atletico Madrid: i rossoneri infatti erano ad un passo dall’acquisto dell’argentino, ma la cessione sfumata di André Silva al Monaco ha bloccato tutto. Adesso il Diavolo per potere arrivare a Correa deve prima riuscire a finanziare il colpo con una cessione importante: secondo quanto riportato da Sportmediaset questa potrebbe riguardare il profilo di Frank Kessie.
L’ivoriano è infatti cercato dal Wolverhampton, club che si è aggiudicato anche le prestazioni di Cutrone, ma al momento non sembrerebbe interessato a questa eventuale destinazione, volenteroso infatti di trovare una meta più prestigiosa. Ricordiamo però che alla chiusura del mercato inglese manca ormai pochissimi e il Milan dovrà fare di tutto per vendere Kessie, altrimenti l’affare Correa potrebbe risultare compromesso.