Connect with us

HANNO DETTO

Spalletti alla RAI: «Mi dispiace molto, non ho saputo fare la differenza. Vi dico cosa ci è mancato»

Milan news 24

Published

on

spalletti jpg

Spalletti, CT uscente dell’Italia, ha analizzato la stentata vittoria sulla Moldavia e il suo percorso in Azzurro: le dichiarazioni

Luciano Spalletti, ct dell’Italia accostato in passato anche dal Milan, ha parlato a Rai Sport nel post partita della sfida contro la Moldavia.

RISULTATO – «Abbiamo fatto fatica anche stasera, però ci sono troppe componenti e poi si è confermato quello che si era visto. Ho mantenuto questo gruppo ma l’ho trovato veramente affaticato da questo finale di campionato e forse cercando qualcuno che stava meglio fisicamente potevamo avere una risposta differente. Erano logori dal campionato passato, una delle più grosse difficoltà è stata andare a giocare a Oslo in queste condizioni. Poi si sa che il sorteggio è anche un po’ la sorte, però ha influito».

LE DICHIARAZIONI DI SPALLETTI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.