Sousa: «Dalot un vincente ma è normale che debba lottare come Leao»
Connettiti con noi

News

Sousa: «Dalot un vincente ma è normale che debba lottare come Leao»

Pubblicato

su

Sousa, tre domande da parte della Gazzetta dello sport in merito a Diogo Dalot del Milan, con un accenno anche alla situazione di Leao

Sousa, tre domande da parte della Gazzetta dello sport in merito a Diogo Dalot del Milan, con un accenno anche alla situazione di Leao. Il c.t del Barhein ed ex c.t. delle giovanili del Portogallo ha così parlato dei due giovani rossoneri.

REGGERE LA PRESSIONE- «Dalot? Naturalmente tra club e nazionali ha sempre giocato per vincere. Credo sia uno dei giocatori del Milan con il maggior numero di titoli vinti nonostante l’età».

CHIUSO ANCHE DA CALABRIA- «Il Milan è la prosecuzione dell’anno passato. Dalot è arrivato in una squadra continua, con una buona base ed ottimi giocatori come Calabria, normale che debba lottare».

LEAO DISCONTINUO ANCHE IN NAZIONALE?- «Questa è la sua più grande sfida, potenziale incredibile ma deve essere più costante. Anche se è già più concreto rispetto al passato e non dimentichiamo che è ancora giovane».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.