Shkendija-Milan, Montella: «Soddisfatto, spirito ed impegno» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Shkendija-Milan, Montella: «Soddisfatto, spirito ed impegno»

Pubblicato

su

montella

Al termine dell’incontro Vincenzo Montella intervistat Premium Sport ha espresso grande soddisfazione per l’accesso ai gironi di Europa League

Il Milan  vince anche la gara di ritorno contro lo Shkendija ed accede alla fase a gironi dell’Europa League, a decidere la gara è Cutrone al minuto 13 del primo tempo. L’1-0 matura nei primi 45 minuti, primo tempo giocato a ritmi decisamente più bassi rispetto alla gara di andata. La ripresa serve a contenere le sfuriate della squadra macedone. Due gli ammoniti, Romagnoli e Zapata, paura al minuto 40 per Bonucci, il capitano manca il pallone al momento del tiro, entra in campo la barella, fortunatamente Bonucci si rialza senza problemi. Al termine della gara, Montella ha parlato ai microfoni di Premium: «Sicuramente l’impegno c’è stato, gli automatismi un po’ meno, l’importante era il minutaggio per alcuni ragazzi. La squadra dimostra spirito, Zanellato e Gabbia hanno fatto una grande gara. Non era scontato l’esito, ora spettiamo l’urna e poi avremo un ciclo impegnativo perchè giocheremo ogni tre giorni. abbiamo cercato di fare le cose su cui avevamo lavorato, ho visto delle cose buone in fase di possesso palla, magari non c’è stata la massima attenzione in quanto  sai di aver già passato il turno. Cutrone ha fatto bene, è un periodo positivo e lo dovrà mantenere, Di Andrè Silva si vedono i movimenti da attaccante giusto, ha la massima fiducia, si intravedono colpi da campioni. Kalinic? Si sta allenando per il Cagliari. Romagnoli l’ho visto molto bene visto bene».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.