Serie A: il Milan prova la fuga, ma chi capisce gli arbitri è bravo
Connettiti con noi

News

Serie A: il Milan prova la fuga, ma chi capisce gli arbitri è bravo

Pubblicato

su

Il turno infrasettimanale di Serie A regala altri tre punti al Milan di Pioli ma continuano a far discutere arbitri e interpretazioni VAR

Non c’è pace in Serie A. Non si tratta naturalmente della spettacolare battaglia sportiva che vede il Milan assestare un nuovo colpo alle inseguitrici, quanto piuttosto del dilemma continuo sugli arbitri e le loro decisioni. Nonché dell’aiuto di un VAR che poco fa per onorare il concetto di “giustizia”.

Ma andiamo con ordine e partiamo dall’alto della classifica, laddove i rossoneri si ritrovano per la prima volta solitari in questa stagione. Chiaro, ci sarà da attendere la reazione giovedì del Napoli, ma resta l’ennesimo indizio della grandezza raggiunta dai ragazzi di Pioli.

Il successo sul Torino è infatti di quelli che pesano nell’economia di un campionato. Sofferto, sporco, se vogliamo nemmeno troppo meritato in relazione a quanto visto a San Siro. La zampata di Giroud ha sostanzialmente indirizzato subito una sfida che i granata hanno poi controllato nel palleggio e nei ritmi, impedendo al Milan di distendersi in campo aperto con la solita fluidità.

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.