Serie A, la Top 11 delle valutazioni: due milanisti presenti
Connettiti con noi

News

Serie A, la Top 11 delle valutazioni: due milanisti presenti

Pubblicato

su

Top 11 Serie A, il corsport ha stilato la formazione dei giocatori che hanno la valutazione più alta sul mercato

Il Corriere dello Sport questa mattina ha stilato la formazione dei giocatori che nel rispettivo ruolo hanno la valutazione più alta sul mercato. Presenti i due milanisti Donnarumma e Theo Hernandez he sono risultati, rispettivamente, il portiere e il terzino sinistro dal cartellino più oneroso.

Il resto dell’undici vede una maggioranza nerazzurra con Hakimi, Skriniar, Barella, Lukaku e Lautaro Martinez. Esclusione eccellente per Cristiano Ronaldo scalzato da Dybala in avanti mentre la Juventus resta rappresentata in difesa con De Ligt e sull’esterno con Federico Chiesa. Completa la formazione l’unico laziale Milinkovic-Savic.

TOP 11 SERIE A: Donnarumma; Hakimi, De Ligt, Skriniar, Theo Hernandez; Chiesa, Barella, Milinkovic-Savic; Dybala; Lukaku, Lautaro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.