Serafini: «Mercato Milan? Vi dico la mia»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Serafini: «Mercato Milan? Vi dico la mia»

Pubblicato

su

Serafini

Luca Serafini intervenuto in collegamento negli studi di Sky Sport ha detto la sua sul mercato del Milan e il derby ormai prossimo contro l’Inter

Luca Serafini intervenuto in collegamento negli studi di Sky Sport ha detto la sua sul mercato del Milan e il derby ormai prossimo contro l’Inter:

JUVENTUS – «Certamente li avrà. Ha messo il colpo in canna per rialnciarsi per il quarto se non per il terzo posto. Assolutamente sposta gli equilibri di questa squadra».

MERCATO GENNAIO – «Negli ultimi due anni a gennaio il Milan ha preso Ibrahimovic, Kjaer, Tomori e Saelemaekers ha fatto sostanzialmente quattro colpi del genere in due aperture di mercato di gennaio quest’anno è rimasto più in attesa. Con il vento che tira oggi si sono spostate anche le modalità delle occasioni»

TIFOSI MILAN DOPO IL MERCATO – «I milanisti sono inferociti per la campagna di gennaio di Juventus e Inter. Io credo che in questo abbia avuto un peso decisivo il punto con Spezia e Juventus perchè se in questi ultimi giorni di mercato il Milan avesse avuto i tre punti con lo Spezia e quindi solo un punto dietro l’Inter alla viglia del derby l’umore sarebbe cambiato. Se avessero preso Caicedo e Gosens i milanisti sarebbero ulteriolmente arrabbiati perchè prendono una riserva del Genoa e un giocatore che non sta bene».

SPESE – «Nel 2021 il Milan è stato uno dei dieci club che ha speso di più e non fa operazioni come la Juventus come Locatelli, Vlahovic e Cheisa perchè è gestito da un fondo e un fondo come ha fatto con Piatek tanto per dirne una non fa rate e quindi quando fai operazioni che vanno sopra i 20-25 milioni devi avere il tempo di organizzarla e di farla»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.