Higuain Milan: senza Champions League non ci sarà riscatto
Connettiti con noi

News

Senza Champions League non ci sarà il riscatto di Higuain

Pubblicato

su

Higuain

Il riscatto di Higuain da parte del Milan passa necessariamente dalla Champions League. Senza quarto posto tornerà quasi sicuramente alla Juventus

Gonzalo Higuain è finalmente tornato a segnare in Serie A contro la SPAL dopo un’astinenza superiore agli 800 minuti. L’argentino dopo la rete è sembrato essersi tolto un macigno dalle spalle e in pochi secondi ha riguadagnato la fiducia dei tifosi, che prima del gol hanno anche rumoreggiato per alcuni suoi interventi non proprio positivi. L’ex Juventus guardando alla sua reazione è sembrato deciso a voler rimanere in rossonero ma in realtà il suo futuro non dipende tanto dalle sue prestazioni quanto dal raggiungimento dell’obiettivo stagionale, la Champions League. Secondo quanto riporta l’edizione della Gazzetta dello Sport, solo il quarto posto darà la certezza del riscatto del bomber nato a Brest. Il Milan ha acquistato il giocatore in prestito per 18 milioni di euro ma per poterlo trattenere dovrà sborsarne altre 36 milioni ai bianconeri, che ufficialmente ne detengono ancora il cartellino.

Lo scambio tra Higuain e Alvaro Morata con il Chelsea sembra ormai un’operazione tramontata e la dirigenza del club di via Aldo Rossi deve valutare bene le spese per rientrare nei parametri imposti dall’Uefa in attesa dal possibile ribaltamento della sentenza da parte del TAS di Losanna. Il destino dell’argentino quindi si deciderà solamente a giugno. L’unica certezza è che l’attaccante avrà altri 6 mesi per dimostrare quanto vale in rossonero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.