Sconcerti-Milan, nuovo atto: «Montella trascinato dalla squadra» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Sconcerti-Milan, nuovo atto: «Montella trascinato dalla squadra»

Pubblicato

su

Mario Sconcerti

Mario Sconcerti sul Corriere della Sera propone un’analisi del Milan di Montella confrontandolo anche con l’Inter di Spalletti

Il Milan vince contro l’Udinese e cerca di restare in scia alle prime della classe. Sconcerti, sulle colonne de Il Corriere della Sera, analizza il periodo di forma della squadra di Montella:

«Il Milan ha più varietà, gli viene più automatico mettere insieme una squadra corretta, ma forse ha meno grandi giocatori. Kessie-Biglia-Bonaventura fanno un centrocampo esatto (forza più corsa più regia più fantasia, cioè quel che serve) ma non il migliore. A volte sembra che Montella e Spalletti si lascino trascinare dalla squadra, che stiano cercando l’idea vera ma non l’abbiano ancora trovata. La classifica ottima è un valore più potenziale che reale: tutti adesso vincono, quindi vincono tutti un po’ meno. A me piace più il Milan, ma nel calcio credo vinca di più chi ha Icardi e Perisic. Ne riparliamo fra una decina di domeniche».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.