Savicevic lo esalta: «Negli ultimi anni è stato il migliore del Milan»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Savicevic esalta il rossonero: «È un grande giocatore, negli ultimi anni il migliore del Milan»

Pubblicato

su

Savicevic esalta il rossonero: «È un grande giocatore, negli ultimi anni il migliore del Milan» ha detto alla Gazzetta

Dejan Savicevic, ex giocatore del Milan, è intervenuto ai microfoni della Gazzetta dello Sport per parlare di Rafael Leao e non solo. Le sue dichiarazioni.

LEAO – «Leao è un grande giocatore, negli ultimi due o tre anni il migliore del Milan. Per me non è una sorpresa che giochi come con il Psg. Per me è una sorpresa andare in Qatar al Mondiale e non vederlo titolare. Leao ogni tanto è un Genio come ero io. Un piccolo Genio… ma diverso»

GUADAGNI NEL CALCIO DI OGGI – «Io credo che oggi si corra come ai miei tempi, il problema è che si gioca qualche partita in più. Una volta la Coppa Campioni si vinceva giocando 9 partite, ora sono 13. E per gli attaccanti è più facile: negli anni Novanta si picchiava molto di più»

PIOLI – «Non riesco a vedere tutte le partite, ma Pioli ha vinto lo scudetto avendo un paio di giocatori forti e gli altri… meno. Giù il cappello per questo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.