News
Sassuolo Roma 0-1: Dybala regala i tre punti a Gasperini. Pari tra Verona e Cagliari. Il resoconto dei due match
Sassuolo Roma 0-1: una rete di Dybala nel primo tempo regala i tre punti a Gasperini. Pareggio ricco di gol tra Verona e Cagliari
Sono terminate le partite del blocco delle ore 15 della nona giornata di Serie A, regalando una vittoria fondamentale per la Roma e un pareggio ricco di emozioni al Bentegodi.
Sassuolo-Roma: Decisivo Dybala
La Roma, avversaria del Milan domenica 2 novembre, ha ottenuto una vittoria importante (1-0) nel match contro il Sassuolo, nonostante l’avvio convincente dei padroni di casa. I neroverdi si sono subito resi pericolosi, sfiorando il gol al 5′ del primo tempo con un colpo di testa di Thorstvedt.
Tuttavia, sono stati i giallorossi a trovare il vantaggio al 16′ grazie a un destro imparabile di Dybala che si è insaccato in rete. Nel secondo tempo, la Roma ha continuato ad attaccare, andando vicina al raddoppio in contropiede con un tiro del brasiliano Wesley, terminato di poco a lato. Il Sassuolo ha faticato a rendersi pericoloso, non riuscendo a creare occasioni concrete in area avversaria.
Hellas Verona-Cagliari: rimonta in extremis
Il match tra Hellas Verona e Cagliari è stato ricco di emozioni e ha visto le squadre dividersi la posta in palio con un pareggio per 2-2.
I padroni di casa, pur rinunciando al possesso palla per gran parte della partita, si sono dimostrati propositivi. Il vantaggio per i veronesi è arrivato al 23′ del primo tempo con un colpo di testa di Roberto Gagliardini. Il raddoppio è stato firmato da Gift Orban al 59′, con un destro ravvicinato.
La reazione sarda è partita con la rete di Idrissi, che ha accorciato le distanze con un sinistro sotto la traversa. Il pareggio finale è arrivato proprio all’ultimo respiro: il Cagliari è riuscito a trovare il 2-2 grazie alla rete di Mattia Felici, segnata al 90’+2′.
