Sassuolo, Dionisi a DAZN: «Non mi aspettavo questo risultato»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Sassuolo, Dionisi a DAZN: «Non mi aspettavo questo risultato»

Pubblicato

su

Dionisi

Sassuolo, Dionisi a DAZN: «Non mi aspettavo questo risultato». Le parole dell’allenatore dopo la vittoria contro il Milan

Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo, ha parlato così a DAZN del match vinto contro il Milan.

LA GIOIA DOPO IL 5-2 – «Spero che sia la vittoria più bella tra società e tifosi. Siamo stati prestativi, ma altre volte non lo siamo stati. È un bel segnale per il futuro, ma se è un risultato importante lo devono dire altri. Non mi aspettavo questo esito, ma nella partita sì: lavoriamo per creare questo. Oggi ho visto la corsa indietro come in poche altre occasioni, così mettiamo in difficoltà squadre importanti come il Milan»

VITTORIA A SAN SIRO – «Io sinceramente ci tengo più a fare punti che vincere altre partite. Alzano la sicurezza, ma anche la presunzione. Questo risultato ci deve dare certezze e sicurezza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.