Sampdoria, il report in vista del Milan: le condizioni di Ekdal
Connettiti con noi

News

Sampdoria, il report in vista del Milan: le condizioni di Ekdal

Pubblicato

su

Ecco il report dell’allenamento odierno della Sampdoria, avversaria il prossimo sabato alle 12.30 del Milan in campionato

Attivazione, sfida a pallamano, esercitazioni per il possesso-palla, partita ad alta intensità e lavoro fisico intermittente. Con questo programma mattutino la Sampdoria è tornata all’opera – ancora priva di otto nazionali – dopo la domenica di riposo.

Tutti a disposizione per Claudio Ranieri e staff sul campo 1 del “Mugnaini” di Bogliasco, fatta eccezione per Albin Ekdal, già di ritorno dopo l’infortunio occorsogli con la maglia della Svezia e sottoposto a terapie, ed Ernesto Torregrossa, alle prese con un allenamento individuale di recupero in palestra. Domani, martedì, altra seduta mattutina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.