Samp, Giampaolo esagera e carica la sfida contro il Milan - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Samp, Giampaolo esagera e carica la sfida contro il Milan

Pubblicato

su

Marco Giampaolo ha rilasciato delle dichiarazioni un po’ esagerate in vista della sfida contro il Milan della prossima giornata

La sfida tra Milan e Sampdoria in programma nel prossimo turno di Serie A sarà decisiva per quanto riguarda la lotta per l’Europa League. All’andata i doriani si imposero per 2 a 0 dopo una pessima prestazione dei rossoneri di Vincenzo Montella. Tra i peggiori vi fu Cristian Zapata che perse il duello con il cugino Duvan. Marco Giampaolo, che sa di giocarsi una fetta importante di qualificazione europea, ha iniziato a caricare il match.

SAMP – Il tecnico doriano, intervistato da Il Secolo XIX, ha commentato il prossimo match contro il Milan: «La gara contro il Milan sarà la più importante della carriera? La più bella. La più affascinante, la più motivante. Mi piace pensarla, domenica sera a San Siro. E giocarla. Ci sono partite in cui sono stra-sereno, spero anche domenica, e altre in cui mi scappa qualcosa». Parole quelle dell’allenatore che sono apparse un po’ esagerate: di certo domenica non sarà una finale di Champions League tra Milan e Sampdoria.

Nella sfida a distanza con i rossoneri Giampaolo ha anche parlato di obiettivi blucerchiati: «Il sogno? Arrivare sesti sarebbe qualcosa di oltre. Già settimi significherebbe vincere il nostro scudetto». Forse il settimo posto è ampiamente alla portata della Samp: non è che il mister vuole scaricare la pressione sul Milan?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.