Saelemaekers, sempre più difficile il riscatto del belga
Connect with us

News

Saelemaekers, sempre più difficile il riscatto del belga

Milan news 24

Published

on

Saelemaekers

Alexis Saelemaekers sta giocando molto poco e sta facendo fatica ad ambientarsi. Castillejo è il titolare a destra

Il mercato di gennaio ha portato ben poco a Stefano Pioli. A parte Zlatan Ibrahimovic (svincolato dai Los Angeles Galaxy), sono arrivati solo dei rincalzi. L’ultimo in ordine di arrivo è stato Alexis Saelemaekers, giovane esterno belga dell’Anderlecht.

Il ragazzo sta giocando molto poco e sta facendo fatica ad ambientarsi. Castillejo è il titolare a destra, mentre in difesa si alternano Calabria e Conti. Da terzino destro non dà ancora garanzie, soprattutto in fase di copertura. La formula del trasferimento prevede un prestito oneroso a 3.5 milioni più diritto di riscatto per la medesima cifra. Ad oggi sembra molto difficile che il Milan possa riscattare il giocatore, a meno di clamorosi ribaltoni da qui a giugno.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.