Connect with us

News

Saelemaekers Milan, il belga potrebbe restare in rossonero! Si fa più difficile quest’altra opzione

Milan news 24

Published

on

saelemaekers

Saelemaekers Milan, il belga potrebbe restare in rossonero! Si fa più difficile quest’altra opzione. Segui le ultimissime

Alexis Saelemaekers, l’esterno belga che ha ritrovato smalto e continuità nell’ultima stagione in prestito, si trova di fronte a un bivio inaspettato: la possibilità concreta di rimanere al calciomercato Milan. Un’opzione che solo pochi mesi fa sembrava fantascienza per un giocatore etichettato come “esubero” e spedito a cercare fortuna lontano da Milanello.

La sua rinascita, prima al Bologna e poi con la maglia della Roma, sotto la guida di un tecnico esperto come Claudio Ranieri, ha acceso un faro sulla sua figura, al punto che il club giallorosso starebbe facendo il possibile per trattenerlo a titolo definitivo. Eppure, le dichiarazioni rilasciate dal calciatore durante la recente conferenza stampa con la nazionale belga, dove ha candidamente affermato che “restare al Milan è un’opzione”, hanno riacceso l’interesse e le speculazioni sul suo futuro rossonero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.