Sacchi: «Il nostro calcio è indietro di 50 anni, Berlusconi fu duro con me»
Connettiti con noi

News

Sacchi: «Il nostro calcio è indietro di 50 anni, Berlusconi fu duro con me»

Pubblicato

su

Sacchi

Arrigo Sacchi, presente al Festival dello Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti il calcio e Silvio Berlusconi

Arrigo Sacchi, presente al Festival dello Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti il calcio e Silvio Berlusconi:

«Per certi versi siamo indietro di 50 anni. Bisogna sempre innovare, educare e accrescere la cultura nei tifosi. Gli stadi così diverrebbero più civili, ma su questo aspetto procediamo molto a rilento. Berlusconi? Con me fu durissimo, ma psicologicamente molto importante.

Al primo anno perdemmo solo una partita, a tavolino contro la Roma. Nessuno di noi, inizialmente, avrebbe mai immaginato che un giorno saremmo stati riconosciuti come la più grande squadra di tutti i tempi. Oggi però abbiamo una classe di dirigenti ferma, che si preoccupa degli incassi e poco dell’aspetto tecnico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.