Roma Milan, Sacchi: «Spero vinca chi merita, sul futuro di Pioli...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Roma Milan, Sacchi: «Spero vinca chi merita, sul futuro di Pioli dico questo»

Pubblicato

su

Sacchi

Arrigo Sacchi in occasione della presentazione del suo libro, ‘Il realista visionario’. ha detto la sua su Roma Milan di domani

Le parole di Arrigo Sacchi in occasione della presentazione del suo libro, ‘Il realista visionario’. Ecco cosa ha detto la sua su Roma Milan di domani:

PAROLE – «Servirebbe che fossero visionari i presidenti. Le due proprietà stanno cercando di fare le cose bene, De Rossi è arrivato da poco e maglio di così non poteva fare. Pioli ha avuto qualche alto e basso, ma… Detto questo io non sono tanto felice quando comprano troppi stranieri, sono più felice quando fanno giocare gli italiani. Chi vince? Non leggo il futuro, ma spero che vincerà chi lo merita. Io punto sul merito, questa parola sconosciuta… Mi auguro che sia una bella partita e che venga vinta da chi giocherà meglio»

FUTURO PIOLI – «Hanno preso molti stranieri… Se c’è stato l’ok dell’allenatore allora è anche colpa sua se le cose non dovessero andare bene. Se non ha dato lui l’ok allora no»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.