Rodrigo Caio: addio Milan per colpa di...Paquetà - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Rodrigo Caio: addio Milan per colpa di…Paquetà

Pubblicato

su

Rodrigo Caio

Rodrigo Caio, Paquetà ha fatto saltare il banco nel mercato brasiliano. Ecco gli ultimi aggiornamenti

Rodrigo Caio è un obiettivo del Milan da un paio d’anni, ma non c’è mai stata l’occasione (o la disponibilità) per chiudere l’affare. In Brasile molti lo danno come erede di Thiago Silva in Nazionale verdeoro. Leonardo aveva avuto qualche contatto a dicembre con il San Paolo (club dello stesso dirigente rossonero e di Kakà) per intavolare una trattativa per il difensore, ma nelle ultime ore c’è stato l’inserimento deciso di un’altra società.

Il Flamengo, con i 35 milioni intascati proprio dal Milan per Paquetà, ha chiuso per circa 6 milioni l’acquisto del giocatore che ha già sostenuto le visite mediche. L’effetto Paquetà rischia di rivoluzionare il mercato brasiliano che ora dispone di cash per creare una rete di affari. Il Flamengo nei prossimi giorni si lancerà su Gabigol, in prestito al Santos dall’Inter. I nerazzurri chiederanno 15 milioni per l’attaccante che al Santos nell’anno solare ha realizzato 27 reti. In questo modo dovrebbe chiudersi un cerchio iniziato da Leonardo con Paquetà e concluso con la cessione di Gabigol da parte di Suning.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.