Rivoluzione a destra, Calabria potrebbe lasciare i rossoneri
Connettiti con noi

Calciomercato

Rivoluzione a destra, Calabria potrebbe lasciare i rossoneri

Pubblicato

su

Calabria

L’arrivo di Kalulu rischia di provocare rivoluzioni sulla fascia da destra di difesa. Davide Calabria potrebbe essere sacrificato

L’arrivo di Kalulu rischia di provocare rivoluzioni sulla fascia da destra di difesa. Davide Calabria potrebbe essere sacrificato sul mercato per lasciare spazio all’ultimo arrivato dal Lione. Il terzino proveniente dal vivaio rossonero potrebbe portare una plusvalenza nelle casse societarie: il Lille negli ultimi mesi aveva cercato informazioni per intavolare una trattativa. Anche Andrea Conti non è intoccabile, ma al momento non sono pervenute offerte al Milan per l’ex Atalanta. L’obiettivo dei rossoneri è quello di sistemare la fascia destra e di trovare un’alternativa a Theo Hernandez a sinistra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.