Rinnovo Suso, ci siamo: attesa la firma, le cifre - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Rinnovo Suso, ci siamo: attesa la firma, le cifre

Pubblicato

su

Suso

Ci si avvicina sempre più al rinnovo di Suso: l’esterno spagnolo prolungherà il suo contratto con i rossoneri a cifre importanti

Ha fatto tanto discutere il suo stipendio ed il fatto che la società apparisse immobile nella trattativa con il suo procuratore. Bene, il futuro di Jesús Joaquín Fernández Sáez de la Torre, conosciuto ai più come Suso, sarà ancora al Milan.

RINNOVO SUSO, LE CIFRE – Secondo quanto riportato da Tuttosport, non ci sono dubbi: l’ultimo incontro avvenuto a Casa Milan tra Alessandro Lucci (agente) e la società rossonera ha dato esito positivo. Si attende solo l’ufficialità che arriverà nelle prossime settimane ma iniziano a trapelare i primi dettagli: si parla di un contratto di 4/5 anni a 3 milioni netti a stagione. Se ciò venisse confermato, lo spagnolo andrebbe a scalare la classifica degli stipendi della rosa, posizionandosi al quinto posto dietro a Bonucci, Donnarumma, Biglia e Kalinic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.