Gattuso, il Milan 'conferma' il rinnovo - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Gattuso, il Milan ‘conferma’ il rinnovo

Pubblicato

su

Gattuso

Il commento del Milan alla rassegna stampa mattutina sa di anticipazione di quello che potrebbe essere il tema della prossima settimana: il rinnovo di Gattuso

Il lavoro di Gennaro Gattuso al Milan proseguirà. La notizia è nell’aria e aspetta solo l’ufficialità di rito che, stando alle ultime indicazioni, arriverà settimana prossima, probabilmente dopo il derby. I risultati di Rino sono sotto gli occhi di tutti: partito nel peggiore dei modi – 2-2 a Benevento -, Ringhio non ha mai mollato e, al solito carattere battagliero, ha aggiunto anche nozioni tecnico-tattiche da allenatore esperto. Il Milan non ha intenzione di perderlo e ‘annuncia’ il rinnovo, di fatto, nell’edicola mattutina: «Rino Gattuso, che non è mai stato considerato un traghettatore dalla dirigenza rossonera, potrebbe avere tutte le sembianze di un grande investimento sul Milan del futuro. Il pensiero è che si tratti di un allenatore destinato a diventare uno dei tecnici più importanti dei prossimi anni. Il Milan è colpito dalla giovane età, come allenatore, di Rino, ma al tempo stesso anche dalla sua esperienza nel saper gestire tante situazioni e tante dinamiche».

Allenatore destinato a diventare uno dei tecnici più importanti dei prossimi anni: questo endorsement ‘pubblico’ vale più di mille parole. Il Milan vuole continuare con Gattuso, a giorni sarà tutto ufficiale. E anche da Mirabelli (Leggi anche: Mirabelli promette il regalo nell’uomo di pasqua) arrivano conferme.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.