Rinnovo Donnarumma: il Milan offre sei milioni di euro, si attende Raiola
Connettiti con noi

News

Rinnovo Donnarumma: il Milan offre sei milioni di euro, si attende Raiola

Pubblicato

su

Donnarumma

Rinnovo Donnarumma: il Milan sarebbe pronto a mettere sul piatto sei milioni di euro, a breve incontro Gazidis-Raiola

Il Milan è pronto a rinnovare il contratto di Gianluigi Donnarumma. Lo riporta l’edizione della Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina. A breve Gazidis incontrerà Mino Raiola per discutere sul futuro del baby classe ’99.

La società di Via Aldo Rossi potrebbe offrire a Gigio la stessa cifra percepita sin qui, ovvero 6 milioni di euro con l’aggiunta di una clausola rescissoria, qualora qualche club più avanti volesse prelevarlo. Un rinnovo che non sarà a lungo termine, dunque biennale o triennale.

In caso di mancato accordo con l’entourage del portierone rossonero, il Milan non cederebbe Donnarumma a parametro zero, dunque troverebbe una sistemazione già in questa prossima sessione di mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.