Rigore non dato al Milan, sui social giornalisti indignati per Fabbri
Connettiti con noi

Social

Rigore non dato al Milan, sui social giornalisti indignati per Fabbri

Pubblicato

su

Fabbri

Rigore non dato al Milan, i commenti indignati sui social per l’operato di Fabbri. Ecco i più significativi

Ormai ci siamo abituati agli episodi a favore della Juventus. Anche questa sera, come se non bastassero i casi passati, il Milan esce dallo Juventus Stadium con un rigore in meno. Il fallo di mano di Alex Sandro non è stato giudicato da rigore (vi ricordate il fallo di mano di De Sciglio qualche anno fa?) nonostante l’ausilio del Var.

Vediamo insieme i commenti dei giornalisti e degli opinionisti sull’episodio contestato. Massimo Ambrosini a Sky Sport ha dichiarato: «Fabbri ha commesso uno sbaglio perché quello era rigore. Il VAR lo richiama al monitor proprio perché ravvisa l’irregolarità, ma in questi casi è il direttore di gara ad avere l’ultima parola».

Anche Michele Criscitiello, giornalista di Sportitalia, ha commentato l’accaduto con un Tweet sul proprio profilo social:

«Possono usare la tecnologia, avere il 3D, riguardare la moviola il giorno dopo ma se sono scarsi lo saranno sempre. Come fai a non dare un rigore così solare, visto alla tv? Bastava il primo replay per capire che fosse rigore»

Questa, invece, la critica di Giovanni Capuano di Radio 24 sui social: «Inconcepibile. Va a rivederlo e non dà il rigore. Ma io l’ho detto ieri che #Fabbri alla prima vera gara tra big della carriera era una designazione non accettabile».

Dello stesso avviso Enrico Varriale, giornalista Rai che sempre su Twitter scrive: «Immagini chiare, braccio largo che colpisce il pallone, ma Fabbri,dopo essere andato al video, non concede il rigore al Milan. Quasi a fine campionato quello che continua a lasciare perplessi è la mancanza di uniformità nell’ uso del VAR sui falli di mano».

Chiudiamo con il post su Instagram di Bakayoko che sottolinea l’operato del direttore di gara:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Match d’une grande intensité..Dommage que le corps arbitral n’est pas suivi le rythme. Les gars il faut continué ainsi. ForzaMilan ❤️🔴⚫️ @acmilan

Un post condiviso da Tiemoué Bakayoko 14 (@bakayoko_official14) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.