Mastour PAS Lamia: l'ex Milan rischia la rescissione unilaterale
Connettiti con noi

News

Ricordate il “fenomeno” Mastour? Oggi è in causa col suo club

Pubblicato

su

Mastour

Il PAS Lamia accusa Mastour di essere scomparso senza motivo e ne chiede la rescissione. L’ex rossonero passa alle vie legali

Hachim Mastour è stato acquistato dal Milan per una cifra importante nonostante la giovanissima età. L’attaccante era considerato uno dei possibili crack del calcio italiano ma non ha certamente rispettato le attese. Il giocatore italo marocchino ha girato l’Europa in prestito tra Malaga e Pec Zwolle senza mai riuscire ad imporsi e dopo la conclusione del suo contratto con i rossoneri si è trasferito l’estate scorsa al PAS Lamia, club greco neo promosso nella massima serie locale. Mastour nella prima parte di stagione ha collezionato 6 presenze tra campionato e coppa ma nelle ultime settimane era stato accusato dal club di essere scomparso senza motivo. L’entourage del giocatore ha fatto sapere che semplicemente si trovava a Milano per un percorso di riabilitazione per curare un problema all’adduttore. L’ex rossonero ora è completamente guarito e avrebbe voluto tornare in Grecia ma oggi potrebbe trovare chiuse le porte del centro sportivo.

Mastour secondo quanto riporta Sky avrebbe cercato di contattare più volte il PAS Lamia senza ottenere risposta. L’unico riscontro è stata un e-mail in cui gli veniva richiesta la rescissione del contratto. L’attaccante classe ’98 avrebbe quindi mandato mandato ai suoi legali per risolvere questa spinosa situazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.