Retroscena di mercato tra Mirabelli e Milik, ora il polacco è sul mercato
Connettiti con noi

Calciomercato

Retroscena di mercato tra Mirabelli e Milik, ora il polacco è sul mercato

Pubblicato

su

Massimiliano Mirabelli, intervistato da Radio Kiss Kiss, ha parlato di Milik, giocatore che in estate potrebbe lasciare il Napoli

Massimiliano Mirabelli, intervistato da Radio Kiss Kiss, ha parlato di Milik, giocatore che in estate potrebbe lasciare il Napoli: «Milik era un mio vecchio pallino, dai tempi dell’Inter. Lo conosco molto bene e lo avrei voluto al Milan. Ha guadagnato molto andando al Napoli, con una valutazione molto alta e tutto è diventato molto complicato. Io mi auguro che non vada via dal Napoli perché è secondo me un attaccante di fascia alta e può giocare in qualsiasi club importante».

Il polacco è sempre più convinto di tentare una nuova avventura. I rossoneri ci stanno pensando, ma De Laurentiis ha già fatto sapere di non voler scendere sotto i 30 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.