Rescissione vicina per Montolivo, pronto biennale col Parma - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Rescissione vicina per Montolivo, pronto biennale col Parma

Pubblicato

su

Gennaro Gattuso-Leonardo Montolivo

Montolivo è ad un passo dalla rescissione con il Milan, per lui c’è il Parma come possibile destinazione

Sembra essere giunta ai titoli di coda la lunga avventura di Riccardo Montolivo al Milan. Il centrocampista non rientra più nei piani di Gennaro Gattuso come sottolineato dall’esclusione alla tournée negli states che ha praticamente scandito buona parte della preparazione rossonera. Dopo un colloquio avuto al rientro della squadra a Milano con Ringhio, “Monto” nelle scorse ore avrebbe ricevuto la chiamata da Leonardo e Maldini che gli avrebbero comunicato la volontà di trovare un accordo per la rescissione del contratto che lo lega alla società rossonera fino al prossimo giugno.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta di Parma proprio il neo-promosso club emiliano avrebbe manifestato maggiore interesse nei confronti di Riccardo Montolivo a cui verrà presto proposto un contratto biennale da 1,5 milioni, uno in meno rispetto a quanto percepito in rossonero. La partenza di Montolivo, Locatelli e probabilmente anche quella di Jose Mauri libererebbero diversi posti sulla linea mediana rossonera attualmente riempita dall’arrivo di Bakayoko e dalla quasi certa permanenza di Bertolacci tornato quest’estate dal prestito al Genoa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.