Repubblica, Tokyo: Un decreto nella manica l’Italia salva inno e bandiera
Connettiti con noi

News

Repubblica, Tokyo: Un decreto nella manica l’Italia salva inno e bandiera

Pubblicato

su

Repubblica, a pag. 37 dell’edizione odierna, le Olimpiadi di Tokyo 2021 salvate in extremis quando ormai tutto sembrava perduto

Repubblica, a pag. 37 dell’edizione odierna, le Olimpiadi di Tokyo 2021 salvate in extremis quando ormai tutto sembrava perduto: “Un decreto nella manica l’Italia salva inno e bandiera”. E ancora: “Il Coni evita la sospensione del Cio: il provvedimento preso all’alba dell’ultimo giorno utile Malagò si riprende quattro immobili e 165 dipendenti, a Sport e Salute lo sport di base”.

I GIOCHI SONO SALVI- “I Giochi sono salvi- si kegge- il tricolore sventolerà anche a Tokyo, sempre che le Olimpiadi si tengano regolarmente. Ma è servita una mossa estrema– prosegue il quotidiano- un decreto firmato all’ultimo istante utile dell’ultimo giorno di vita del secondo governo Conte: la tentazione di “vedere” se la minaccia del Cio di sospendere con un provvedimento sub iudice il Comitato olimpico italiano fosse un bluff, è rimasta tale”. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.