Renato Sanches Milan, Marchetti: «Ecco come è andata»
Connettiti con noi

Calciomercato

Renato Sanches Milan, Marchetti: «Ecco come è andata»

Pubblicato

su

renato sanches

Luca Marchetti intevenuto in collegamento negli studi di Sky Sport ha detto la sua sulla trattativa Renato Sanches Milan

Luca Marchetti intevenuto in collegamento negli studi di Sky Sport ha detto la sua sulla trattativa Renato Sanches Milan:

«Il Milan sa che deve giocare di strategia anche con i tempi, è pèper questo che salta Renato Sanches alla fine, perchè se tu vai a fare un’offerta ad un giocatore importante, giovane chiaramente la concorrenza è molto alta e rischi un effetto asta. Il Milan ci ha provato fino alla fine in virtu dei buoni rapporti con il Lille. Il Milan non è che non ha i soldi ma vuole investirli sui giocatori sui cui ha la convinzione che siano importanti adesso perchè sono già forti e per il futuro perchè cresceranno e lo saranno di più»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.