Renato Sanches Milan Baiocchini: «Si poteva chiudere un mese fa, ora...»
Connettiti con noi

Calciomercato

Renato Sanches Milan Baiocchini: «Si poteva chiudere un mese fa, ora…»

Pubblicato

su

Intervenuto negli studi di Sky Sport, Manuele Baiocchini ha parlato così della situazione di mercato relativa a Renato Sanches

Intervenuto negli studi di Sky Sport, Manuele Baiocchini ha parlato così della situazione di mercato relativa a Renato Sanches:

«È una pista che si complica. Nel pomeriggio il Paris è piombato sul giocatore. È qualcosa di logico: il nuovo direttore sportivo del Psg è Ocampos, che era stato al Lille e che aveva preso Renato Sanches, ed il prossimo allenatore dei parigini potrebbe essere Galtier, le notizie ci portano a lui. Con Sanches ha vinto il campionato due stagioni fa. Lui potrebbe volerselo portare al Psg. Il Milan poteva chiudere il giocatore un mese fa in tempi rapidi, ma alla fine ha preso tempo. Non c’era un accordo definitivo (il Milan offriva 10 o qualcosa in più, il Lille ne chiedeva 20), ma alla fine l’ingresso del Psg rende tutto più complicato»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.