Rebic, ci siamo: la soddisfazione di Pioli è un primo indizio
Connettiti con noi

News

Rebic, ci siamo: la soddisfazione di Pioli è un primo indizio

Pubblicato

su

Milan, Pioli cambia modulo: primi risultati soddisfacenti, ora arriva il bello con la gara di lunedì sera contro la Sampdoria

Milan, Pioli cambia modulo: primi risultati soddisfacenti, ora arriva il bello con la gara di lunedì sera contro la Sampdoria. Gazzetta dello sport di questa mattina analizza la gara di ieri, anche dal punto di vista strutturale, in base alle nuove scelte del tecnico rossonero. 

CAMBIO MODULO- “Oltre alla grande vena del francese- si legge- va registrato anche il debutto dal primo minuto del 4-4-2. Esatto, quel sistema col doppio attaccante di cui Pioli aveva iniziato a parlare qualche tempo fa e che evidentemente sta subendo un’accelerazione concreta anche senza Ibra”.

SI REBIC- Come riporta la rosea, ieri sera accanto a Giroud si è mosso bene Rebic, il primo indizio piuttosto concreto in vista della prima di campionato a Genova contro la Samp che se ne deduce è quello di una coppia d’attacco formata da questi due elementi. Con Giroud che senza il trequartista si è trovato più coinvolto nell’azione di gioco, dovendo andare a recuperar palloni fino alla linea mediana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.