Real Madrid, i convocati per l'Alavès: presente un obiettivo rossonero
Connettiti con noi

News

Real Madrid, i convocati per l’Alavès: presente un obiettivo rossonero

Pubblicato

su

Ancelotti

Real Madrid: Carlo Ancelotti ha presentato la lista dei convocati per la prima sfida delle merengues in Liga: presente un terzino

Una convocazione che sancisce definitivamente uno stop ad una trattativa nata qualche settimana fa ma che, con ogni probabilità, non si concretizzerà: Alvaro Odriozola, infatti, figura nella lista dei giocatori arruolabili per la prima sfida del Real Madrid in Liga, sul campo dell’Alavès.

Un indizio di mercato che spinge ulteriormente il terzino lontano da Milanello, segno che la trattativa che porterebbe Florenzi al Milan, sia giunta ad un passo dalla sua realizzazione. Il terzino spagnolo, non era stato aggregato al resto del gruppo da Ancelotti per l’amichevole di Klagenfurt, proprio contro i rossoneri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.