Rassegna stampa del 2 marzo 2018 - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rassegna stampa del 2 marzo 2018

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

La rassegna stampa dei quotidiani sportivi nazionali del 2 marzo 2018 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Corriere dello Sport, Tuttosport e Gazzetta dello Sport

Sulla prima pagina di Tuttosport si parla delle vicende di casa Milan: «Gigio, via dal Milan». Raiola«Donnarumma dovrebbe cambiare». In più occhio a Vidal: «Vidal spacca Milano, il cileno conteso da Ausilio e Mirabelli». All’interno il quotidiano torinese amplia il discorso riguardante l’interesse dei due club meneghini per Arturo Vidal, il cui contratto col Bayern scade nel 2019, il centrocampista cileno sognerebbe un futuro in Italia dopo l’esperienza alla Juventus e sia Inter che Milan potrebbero essere le destinazioni adatte nella prossima stagione visto che entrambe cercando una mezzala in grado di giocare ad alti livelli sia la fase di possesso che quella senza palla. Attualmente il Bayern potrebbe decidere di non rinnovare il contratto di Vidal, da 6 milioni a stagione, avendo già messo le mani su Goretzka. Chi è in vantaggio? Ancora presto per dirlo.

La prima pagina del Corriere dello Sport, invece, non c’è spazio al Milan: copertina dedicata a Immobile: «Dai Ciro, batti la Juve» mentre in taglio basso occhio al mercato dell’Inter: «De Vrij-Asamoah, coppia gratis». All’interno del quotidiano romano si parla invece della crescita esponenziale mostrata dal Milan con Gattuso: l’esperienza di Bonucci, la crescita di Romagnoli, la sicurezza di Calabria, l’eroico Donnarumma: se la squadra funziona, anche le sbavature di Rodriguez non si vedono – scrive il Corriere dello Sport – Sono 51 i successi rossoneri nelle sfide con l’Inter. In totale in Serie A sono 167 i derby giocati. Nella sezione dedicata al derby del 4 marzo il CorSport riporta un’intervista rilasciata dal difensore nerazzurro Skriniar che titola così: «Da Milan a Milan: è ora di fermarti».

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport pone l’accento sul derby di domenica 4 marzo, nonostante i sette punti in classifica in favore del club nerazzurro sarà il Milan la squadra favorita stando al pronostico degli esperti. La squadra di Gattuso sta attraversando uno stato di forma eccellente e l’essersi assicurati la finale di Coppa Italia ai rigori contro la Lazio potrebbe dare lo slancio in più: metà degli intervistati della rosea hanno dato la propria preferenza a Gattuso, il 32% ha votato per il pareggio, mentre solo il 18% crede nella vittoria degli uomini di Spalletti. All’interno la Gazzetta dello Sport torna anch’essa ad analizzare le parole pronunciate ieri da Mino Raiola riguardo il futuro di Donnarumma al Milan

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.