Rassegna stampa del 11 aprile 2018 - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rassegna stampa del 11 aprile 2018

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

La rassegna stampa dei quotidiani sportivi nazionali del 11 aprile 2018 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Corriere dello Sport, Tuttosport e Gazzetta dello Sport

Tuttosport

«Guaio Romagnoli, a rischio anche la finale di Coppa». La prima pagina di Tuttosport parla delle condizioni fisiche del difensore rossonero, costretto ai box per almeno due settimane. All’interno del pezzo si evince come i tempi di recupero possano essere ancor più lunghi con la finale di Coppa Italia contro la Juventus a rischio. Biglia (33 giorni) e Suso (35 giorni) impiegarono un tempo maggiore a quello che c’è tra la data odierna e la finale. Il rischio di giocarsi la partita dell’Olimpico senza Romagnoli è sempre più alto. Intanto si parla anche di mercato: Politano o Callejon, sceglie Gattuso. Da definire la situazione legata a Suso, sempre più in bilico tra un amore dichiarato al Milan e la possibilità di cambiare aria. I rossoneri valutano l’esterno del Sassuolo e l’esperta ala del Napoli.

Corriere dello Sport

La prima pagina del quotidiano romano, invece, rende merito alla vittoria dei giallorossi contro il Barcellona. All’interno del Corriere, si parla dell’infortunio di Romagnoli: il centrale salterà sicuramente quattro partite ed è in dubbio per la partita contro la Juventus. In più, focus anche su Reina, all’ultima col Napoli in quello che diventerà il suo stadio nella prossima stagione.

Gazzetta dello Sport

La prima pagina della Gazzetta dello Sport apre concentrandosi sulla Roma ma parla anche di Milan: «Bonucci stop, Romagnoli ai box. Milan, Zapata-Musacchio muro contro il Napoli».  I numeri parlano chiaro: i due ex Villarreal nelle gambe hanno meno della metà dei minuti dei due assenti, anche se insieme dall’inizio non sono una primizia assoluta. Montella, infatti, si era affidato a loro nelle prime partite di Europa League, anche perché Bonucci in estate si era aggregato al gruppo in ritardo – problema delle fidejussioni – e Romagnoli stava smaltendo i postumi della sofferenza meniscale. Musacchio e Zapata hanno giocato uno accanto all’altro dal primo minuto tre volte, due con il Craiova e in casa  con l’Austria Vienna (ma nell’ambito di una difesa a tre). Statisticamente, un trionfo: un solo gol incassato in 270 minuti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.