Rafael Leao blindato dal Milan, si punta a raddoppiarne il valore di mercato
Connettiti con noi

News

Rafael Leao blindato dal Milan, si punta a raddoppiarne il valore di mercato

Pubblicato

su

Rafael Leao

Rafael Leao potrebbe essere il valore aggiunto del Milan in questa ripresa di campionato. Il portoghese ha vissuto alti e bassi

Rafael Leao potrebbe essere il valore aggiunto del Milan in questa ripresa di campionato. Il portoghese ha vissuto alti e bassi nella prima parte di stagione. Arrivato in estate per 30 milioni di euro, non è riuscito ad affermarsi né con Marco Giampaolo né con Stefano Pioli. Eppure la dirigenza milanista ha voluto rassicurare l’agente del giocatore: il club punta a blindare il ragazzo e ad allontanare tutte le voci di mercato.

Ivan Gazidis non vuole far partire Leao per non effettuare minusvalenza. L’obiettivo è farlo giocare con continuità e ipervalutarlo. Il modello da seguire è ovviamente quello di Theo Hernandez che ora è richiesto da mezza Europa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.