Psg, serve un portiere: riparte l'assalto a Donnarumma
Connettiti con noi

Calciomercato

Psg, serve un portiere: riparte l’assalto a Donnarumma

Pubblicato

su

Donnarumma

Psg, il Milan nei prossimi giorni riceverà una nuova offerta proveniente da Parigi: Leonardo vuole un portiere e ha scelto Gigio

Domani l’Equipe annuncerà la decisione del Psg di puntare forte su un portiere titolare: il primo nome sulla lista di Leonardo è Gianluigi Donnarumma con il dirigente brasiliano che presto riallaccerà i contatti con Maldini per formalizzare una nuova e più adeguata offerta per l’estremo difensore italiano.

Dal canto suo però Donnarumma avrebbe espressamente detto alla dirigenza del Milan di credere fortemente nel progetto rossonero aprendo anche all’ipotesi di un rinnovo che possa spostare la scadenza del suo contratto dal 2021 al 2024. Qualora questa intenzione di Gigio dovesse anche essere confermata dai fatti allora il Milan potrebbe rispondere negativamente a qualunque offerta proveniente a Parigi ribadendo così la propria volontà di mantenere nuovamente tra i pali uno dei portieri più promettenti d’Europa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.