Primavera Milan, KO contro una squadra di Serie D - Milan News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Primavera Milan, KO contro una squadra di Serie D

Pubblicato

su

Gennaro Gattuso

La Primavera del Milan è stata sconfitta 2-0 nell’amichevole disputata ieri: il resoconto del match

Seconda sconfitta per la Primavera di Gennaro Gattuso che ieri si è dovuta arrendere al cospetto della Caronnese, formazione che milita in Serie D. I rossoblù passano in vantaggio già al 10′ con la rete di Massaro, autore di uno spunto sulla sinistra culminato con il gol del vantaggio. Il Milan prova a reagire ma il tiro di Llamas è ben neutralizzato dall’estremo difensore di casa.

PRIMAVERA MILAN KO, 2-0 NELLA RIPRESA – Ad inizio secondo tempo arriva il 2-0 della Caronnese firmato da Matteo Baldo (classe ’99) che ruba palla ad un difensore rossonero e firma il raddoppio. Il Milan si nota per una conclusione di Finessi ma Gionta neutralizza la sfera e chiude ogni varco agli attaccanti rossoneri. Finisce così, la Primavera raccoglie la seconda sconfitta ma il bilancio racconta di tre vittorie, una delle quali (CLICCA QUI) contro i pari età dell’Hellas Verona.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.