Pobega, tanti elogi dagli allenatori: sarà il futuro del Milan
Connettiti con noi

News

Pobega, tanti elogi dagli allenatori: sarà il futuro del Milan

Pubblicato

su

Pobega

Attilio Tesser ha parlato in termini positivi di Tomaso Pobega, gioiello di proprietà del Milan in prestito allo Spezia

Attilio Tesser ha parlato in termini positivi di Tomaso Pobega, gioiello di proprietà del Milan in prestito allo Spezia:

«Non sono sorpreso. Tommaso ha nelle sue corde la finalizzazione e i tempi di inserimento. A Pordenone l’anno scorso nella prima parte era capocannoniere. Ha potenza, un grande tiro, qualità importanti. Spezia posto ideale per crescere? Assolutamente si.

A differenza di come gioca Milan che gli auguro di conquistare, lui oggi ha caratteristiche indicate per un centrocampo a tre. Con l’esperienza migliorerà ancora. Sono felice di aver contributo, insieme alla società, al suo percorso di crescita. Per lui allenamento e partita sono uguali. Chi ha qualità merita di arrivare» ha dichiarato Tesser in un’intervista a TMW

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.