Connettiti con noi

News

Pobega, contro il Real opportunità orientata verso il futuro

Pubblicato

su

Pobega, contro il Real opportunità orientata verso il futuro, Pioli ha un’arma in più per la sfida di questa sera e per la stagione al via

Pobega, contro il Real opportunità orientata verso il futuro, Pioli ha un’arma in più per la sfida di questa sera e per la stagione al via. Gazzetta dello sport di questa mattina, lo mette tra i partenti a partita in corso ma con un appunto fondamentale sul futuro: “Pobega riserva ma avrà spazio: “Pioli pensa di tenerlo visto che Kessie e Bennacer hanno la Coppa d’Africa”.

A PARTITA IN CORSO- “A partita in corso ci sarà spazio per Pobega- si legge a pag. 35- che Pioli sta studiando in queste settimane. Il giovane centrocampista gli piace e se partirà sarà soltanto per un’altra stagione in prestito, ma ilMilandeve ancora valutare l’opportunità di tenerlo a casa, dato che la coppa d’Africa, con Kessie e Bennacer presumibilmente impegnati a gennaio, lascerà un bel vuoto in mezzo.

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.