Pioli, record di longevità sulla panchina del Milan nel dopo Allegri
Connettiti con noi

News

Pioli, record di longevità sulla panchina del Milan nel dopo Allegri

Pubblicato

su

Stefano Pioli è il tecnico rossonero che è riuscito a stare più giorni sulla panchina del Milan dal dopo Allegri

Il Milan di Pioli sta attraversando forse il primo momento di difficoltà, ma di certo è uno dei più convincenti visti negli ultimi anni. Il tecnico emiliano ha saputo ridare fiducia ed entusiasmo all’ambiente ed il frutto è la stima guadagnata da tutti.

Il classe ’65 è l’allenatore che è riuscito a stare più giorni sulla panchina rossonero dal post Massimiliano Allegri, ben 548. Superato Gennaro Gattuso, che di giorni ne aveva passati 547. Di questo piccolo record, il tecnico in conferenza stampa dichiara: «Spero di essere più longevo di Allegri? Assolutamente sì, sto bene qui. Stiamo lottando tutti verso lo stesso obiettivo. Mi sento completamente a mio agio in questo ambiente sapendo di dover portare grandi risultati.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.