Ibrahimovic e Giroud insieme dal 1'? Pioli ci pensa. Ecco cosa ha detto
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Ibrahimovic e Giroud insieme dal 1′? Pioli ci pensa. Ecco cosa ha detto

Pubblicato

su

Stefano Pioli ha parlato della possibilità di giocare in attacco con Ibrahimovic in coppia con Giroud. Le parole del tecnico rossonero

Presente all’evento ‘Campioni sotto le stelle‘ di Biella, Stefano Pioli ha risposto alle domande dei giornalisti. Ecco cosa ha detto sulla possibilità di far giocare insieme Giroud e Ibrahimovic.

IBRA E GIROUD  – «Sono due grandi giocatori, ma hanno caratteristiche diverse tra loro. Olivier ci dà un punto di riferimento in profondità e fa presenza in areaZlatan ormai è un regista offensivo: gli piace toccare più palloni e non star fermo dentro all’area di rigore. Penso che quando saranno tutti e due al 100%, mi auguro presto, potremo provare a farli giocare insieme. Non esserci riuscto prima è un peccato, ma non c’è ancora stata l’occasione. Credo si possa fare».

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA INTEGRALE A STEFANO PIOLI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.