Pioli, l'uomo giusto per Elliott: fiducia incondizionata fino a giugno
Connettiti con noi

News

Pioli, l’uomo giusto per Elliott: fiducia incondizionata fino a giugno

Pubblicato

su

Pioli

Pioli gode di piena fiducia da parte della proprietà. Il mister, a differenza da quanto visto con Giampaolo, verrà difeso dalla società

Stefano Pioli gode di piena fiducia da parte della proprietà. Il mister, a differenza da quanto visto con Marco Giampaolo, verrà difeso e protetto dalla società che lo ha individuato come uomo giusto per questo periodo di transizione. Elliott non ha intenzione di avere altri allenatori a bilancio e vuole arrivare fino in fondo con l’attuale tecnico.

Il Milan sarà meno esigente da punto di vista dei risultati stagionali, anche alla luce del disastroso inizio di stagione e delle problematiche attuali. Insomma, Pioli potrà lavorare con calma e avrà più tempo per impostare il proprio lavoro: al momento Elliott non ha specificato quali obiettivi vadano raggiunti per giugno, se non quelli relativi alla valorizzazione dei giovani e dei nuovi acquisti. In questo senso si spiega anche l’impiego dei vari Bennacer, Theo, Krunic e Duarte che con Giampaolo non trovavano spazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.