Connect with us

News

Pioli, contatti fitti in corso e conferme definitive: l’ex Milan può tornare in Serie A, c’è un solo ostacolo

Milan news 24

Published

on

pioli

Pioli, arrivano importanti conferme sull’interesse della Fiorentina per l’ex tecnico del Milan oggi all’Al Nassr: ostacolo ingaggio

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la Fiorentina sta lavorando per trovare un sostituto di Palladino e ha messo gli occhi su Stefano Pioli, ex tecnico del Milan, con l’idea di un suo ritorno sulla panchina viola. Tuttavia, l’opzione Pioli potrebbe essere complicata a causa dell’opposizione dell’Al-Nassr, il club saudita dove attualmente allena, che non sembra intenzionato a lasciarlo partire facilmente.

La principale ragione di questa difficoltà sarebbe l’ingaggio di Pioli, che ammonta a 12 milioni di euro, una cifra che potrebbe rappresentare un ostacolo per le ambizioni della Fiorentina. La società viola sta comunque valutando anche altre opzioni, come Farioli, Gilardino e Vieira.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.