Pioli a Milan Tv: «Vittoria pesante, ora più punti nel girone di ritorno»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Pioli a Milan Tv: «Vittoria pesante, ora più punti nel girone di ritorno»

Pubblicato

su

Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di Milan Tv al termine della partita vinta per 4-2 contro l’Empoli: le sue parole

Stefano Pioli ha parlato a Milan Tv al termine della gara vinta 4-2 contro l’Empoli. Le sue parole:

PESO DELLA VITTORIA – «Tutte le vittoria valgono tre punti, ma a livello mentale ci sono gare che valgono di più. L’Empoli gioca bene, siamo stati bravi a far gol nei momenti giusti.»

VITTORIE ESTERNE«Sono dati importanti, complimenti ai miei ragazzi. Siamo competitivi per le alte posizioni, le aspettative e pressioni su di noi si alzano e le abbiamo volute. Ora godiamoci il Natale, poi tornare con la testa pronta.»

RIMPIANTI«Sicuramente per come eravamo partiti speravamo di avere più punti, ma comunque fare altri 42 punti significa migliorare il nostro scorso campionato e tornare a giocare in Champions. L’obiettivo ora è fare più punti e spingere subito forte, le gare sono difficili, il livello è alto. Dal vincere al perdere ci vuole poco.»

AUGURI DI NATALE«Tanto affetto per i nostri tifosi, che ci stanno dando un sostegno incredibile a San Siro ed in trasferta.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.