Piatek celebra il 2019: «Un anno pieno di emozioni e soddisfazioni» – FOTO

Piatek
© foto www.imagephotoagency.it

Il numero 9 del Milan Krzysztof Piatek ha voluto celebrare tramite i social il 2019 appena trascorso: pieno di emozioni e soddisfazioni

Terminato l’anno, è tempo di bilanci in casa Milan e per i singoli componenti della rosa rossonera. Tra i giocatori con il rendimento più altalenante spicca sicuramente Krzysztof Piatek: l’attaccante polacco si è reso protagonista, in questa annata, di due fasi con due volti completamente diversi. Il girone di ritorno dello scorso campionato, quello della Champions sfiorata con Gattuso, ha visto il numero 9 del Diavolo rendersi protagonista di prestazioni eccellenti e gol a raffica.

La prima metà di questa stagione invece è stata un assoluto fallimento per Piatek, che è riuscito ad andare in gol solo 4 volte (di cui 3 su rigore), con prestazioni quasi sempre deludenti. Nonostante ciò l’ex Genoa sembra essere soddisfatto del bilancio del suo 2019 e tramite un post su Instagram ha voluto così salutare l’anno tramontato: «Un anno pieno di emozioni e soddisfazioni! 🥳 Happy #2020! #happynewyear 🎇»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A year full of emotions and satisfactions! 🥳 Happy #2020! #happynewyear 🎇

Un post condiviso da Krzysztof Piątek (@pjona_9) in data: